Stampa

Finali nazionali giovanili UISP 2015

Scritto da ric. Postato in EVENTI

L'under 14 Marciano Volley, dopo aver vinto il campionato uisp Primavera, accede alle Finali Nazionali Giovanili UISP che si svolgono tutti gli anni a Rimini, quest'anno dal 2-5 luglio. Organizzare una trasferta di 4 giorni per atlete ed accompagnatori non è mai facile, ma per società, dirigenti e allenatore è il sacrificio ha dato una grande soddisfazione.

Quattro giorni di gran caldo hanno visto la squadra di coach Mantovani andare avanti a tutti nel proprio girone. Poi, sul più bello, un problema col segnapunti  ci vede costretti a ripetere una partita già vinta. La rigiochiamo la sera stessa e la rivinciamo.

Questo però ci spezza un po' il fiato e non riusciamo a superare i quarti di finale come speravamo. La nostra con 5 partite alle spalle perde sul fronte della lucidità contro una squadra con sole 3 partite giocate (perchè nel girone più corto).

Stampa

Torneo Beach Volley a San Leo

Scritto da ric. Postato in EVENTI

Si svolge a San Leo la seconda edizione del torneo di Beach Volley dal 22/06/15 al 16/07/2015.

Il torneo accoglie 14 squadre con due gironi che separano i tesserati FIPAV (ed ex tesserati) dagli amatori che si vogliono divertire e provare tale sport.

Un così alto numero di squadre iscritte è di buon auspicio per una buona riuscita, non solo per quest'anno ma anche per il futuro.

Stampa

U14F Marciano 2014/15 vince il Primavera

Scritto da ric. Postato in EVENTI

Il nostro Under 14 Femminile - Marciano Volley - vince il campionato provinciale UISP Primavera dopo un anno di sacrifici e un buon andamento anche nel campionato provinciale FIPAV.

Dopo l'uscita ai quarti di finale dal campionato FIPAV, ci siamo resi conto di avere un buon potenziale, ma non sfruttato fino in fondo in quanto il team era stato composto mischiando atlete provenienti da due squadre e per lo più di età con un anno in meno rispetto al campionato.
Il campionato fipav è quindi servito al coach Mantovani a mettere le basi per un gioco di squadra più stabile e sicuro. Il campionato Primavera è partito subito bene e nel nostro girone solo una squadra ci rivaleggiava.